Servizi

La soluzione perfetta per ogni esigenza abitativa.

IL CONTESTO URBANO

Il centro cittadino, con i suoi servizi, si trova a soli 600 m. Così come la Stazione Ferroviaria, 450 m., da cui si può prendere il treno di collegamento per la Stazione Centrale di Bologna. Sempre nelle vicinanze si trova l’accesso alla tangenziale, con il casello autostradale distante un solo 1 km. In alternativa si potranno utilizzare i mezzi pubblici: la fermata del bus è a 100m di distanza.

Nelle vicinanze vi sono delle scuole e soprattutto dei supermercati. Infine la pista ciclopedonale, che passa per Corte Verde, consentirà di muoversi in tutta la città senza mai scendere dalla bicicletta.

LAVORO

Il luogo giusto in cui concentrarsi. Per lavorare, per studiare. Soprattutto in questo periodo storico in cui le aziende incentivano il lavoro da casa. Ecco perché abbiamo previsto una sala condominiale adibita a Coworking, al piano terra. Funzionerà come uno spazio di condivisione: in cui concentrarsi per il lavoro, o per lo studio, in cui far rete col proprio vicinato.

FAMIGLIA

Fra le priorità di Corte Verde c’è la vita familiare. La progettazione degli interni permetterà di godere della massima comodità, soprattutto negli spazi di condivisione: magari in salotto, oppure sulle ampie terrazze, ideali durante la stagione calda.

L’area verde che circonda il complesso consentirà di estendere la propria esperienza abitativa anche all’esterno. Qui si potrà svolgere attività fisica all’aperto, senza doversi spostare dal quartiere. O magari passeggiare col proprio animale domestico al guinzaglio. Ma soprattutto far crescere i propri figli in un contesto sostenibile e sicuro, lontano dal traffico cittadino.

    CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

    Compila i campi qui sotto per essere ricontattato dal nostro staff





    Esprimo il consenso e dichiaro di aver letto la Privacy Policy